WHAT DOES BAIE DI CARICO MEAN?

What Does baie di carico Mean?

What Does baie di carico Mean?

Blog Article

La Zordan Pietro è da anni chief nella progettazione di piattaforme di carico all’avanguardia, sviluppate per rispondere alle specifiche esigenze operative dei nostri clienti.

Abbiamo capito che le baie di carico sono spazi di primaria importanza for every capannoni e magazzini, all’interno delle quali merci e operatori coesistono durante le giornate di lavoro.

Sfruttamento della superficie: velocizzando le attività di scarico dei camion, si impiegherà meno tempo a completare il processo

I portali isotermici sono realizzati con i migliori teli pvc sostenuti da una struttura in carpenteria solida e robusta, capace di resistere a qualsiasi urto.

Per disporre di un prodotto finito in breve tempo e con costi vantaggiosi, Campisa consiglia la Fossa Prefabbricata for every dimezzare le tempistiche di installazione abbattendo i costi delle predisposizioni edili di cantiere senza rischio di errore.

Vengono installati all’esterno della banchina e si adattano a qualsiasi tipologia di veicolo e contesto aziendale.

I portoni sezionali: che consentono di dividere in reparti i capannoni industriali ed isolare i singoli carichi.

Nel caso delle spedizioni, invece, il WMS organizza i pallet da distribuire e assegna un canale di precarico a ciascun prodotto in foundation al percorso o al cliente a cui è destinato.

I tamponi for each baie di carico e read more scarico merci sono un prodotto da installare adiacente alla rampa di carico for every la movimentazione della merce tra il magazzino e il veicolo.

La profondità dei tamponi respingenti deve essere regolata dipendendo dalla lunghezza del becco della rampa di carico durante l’attracco del veicolo. Un respingente maggiorato che garantisce uno spazio libero tra l’autocarro e la banchina necessita di una sponda con lunghezza maggiore for each posizionarsi all’interno del rimorchio e che dia la possibilità di movimentazione della rampa stessa durante l’approdo.

I portali isometrici: devono garantire una adeguata protezione della merce dagli agenti atmosferici evitando la dispersione termica.

La Giesse da in dotazione standard con la pedana di carico i tamponi respingenti in gomma vulcanizzata di H 450 mm x P 340 mm x L 250 mm. Grazie a questo paracolpi maggiorato si crea una zona di sicurezza evitando lo schiacciamento e così anche l’incidente presso la baia di carico.

Danni alle merci: una rampa che non copre perfettamente il dislivello con l’automezzo o portali non adeguatamente protetti da elementi esterni possono portare alla caduta o al deperimento delle merci, con conseguenze disastrose verso i clienti;

Una porta ad impacchettamento Twin può arrivare advert una massima dimensione di 15 metri di larghezza e ten metri di altezza. Le porte di grandi dimensioni devono essere realizzate con molta attenzione e movimentate esclusivamente in modalità uomo presente.

Report this page